Ritorno e rimborso

 

Come devo restituire un articolo?

Accettiamo solo prodotti non aperti nella loro confezione originale. Ti preghiamo di imballare correttamente il tuo reso e rispedircelo con un servizio pacchi a tua scelta entro 14 giorni.

Chi sostiene le spese per la restituzione?

Tieni presente che purtroppo non possiamo coprire i costi per il tuo reso.

Entro quale termine devo restituire un articolo?

Puoi restituirci un articolo entro 14 giorni e riceverai un rimborso dell'importo della fattura.

Posso cambiare direttamente un articolo restituito?

Sfortunatamente, non è possibile un cambio diretto di un articolo restituito. Non appena l'articolo che hai restituito sarà arrivato e controllato, verrà accreditato utilizzando la modalità da te indicata come modalità di pagamento. Ora ordina semplicemente di nuovo l'articolo.

Quando viene effettuato il rimborso?

Rimborseremo l'intero importo della fattura del tuo ordine, comprese le spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento e dall'ispezione degli articoli restituiti. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

Come posso lamentarmi di un articolo?

Può sempre succedere che un articolo sia danneggiato durante la spedizione o abbia altri difetti. In questi casi ovviamente puoi restituirci l'articolo gratuitamente oppure ti verranno rimborsate le spese di spedizione oltre all'importo della fattura.

Saremo inoltre lieti di inviarti una consegna sostitutiva dello stesso articolo.

A quale indirizzo posso inviare un reso?

Invia sempre i tuoi resi a: Super Streusel GmbH, Kieler Str. 103, 22769 Amburgo

Riceverò una conferma del mio reso?

Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti confermeremo la ricezione.

Riceverò la conferma del mio rimborso?

Non appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, emetteremo un rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell'ordine. Ti invieremo quindi una conferma scritta del rimborso.