Torta Pandoro con fiocco di neve

Torta Pandoro con fiocco di neve

Immergetevi nel mondo del pandoro tradizionale, ma con un tocco speciale! La nostra torta è una festa per gli occhi e per il palato, grazie al mix di crumble e al SuperDrip, che la rendono un'esplosione di bontà. Il modo perfetto per portare in tavola un po' di dolce divertimento!


 

Ingrediënten

  • 1 Pandoro
  • 1 Glassa al mascarpone
  • bastoncini di sale

Deco

Ecco come funziona:

  1. Tagliare il pandoro quattro volte in senso trasversale per creare cinque basi di torta a forma di stella.
  2. Spalmare un quarto della glassa sullo strato di torta inferiore (lasciando fuori le punte della stella) e posizionare il secondo strato di torta sopra, sfalsato. Ripetere l'operazione con tutte le basi e la glassa rimanente, in modo che il pandoro abbia la forma di un abete.
  3. Riscaldare le SuperDrops Blu e le SuperDrip Bianche secondo le istruzioni e preparare il mix di spruzzi "FrozenSnowFlake" e il mix di palline "OceanBubbles".
  4. Versare un po' di SuperDrops sciolte sulla parte superiore della torta, spalmare e marchiare con il SuperDrip bianco. Cospargere direttamente con "FrozenSnowFlakes" e "OceanBubbles".
  5. Aggiungere SuperDrops e SuperDrip alle singole punte (lasciandone un po') e cospargere di nuovo a piacere. È meglio lavorare per gradi, cioè decorare solo tre o quattro punte alla volta, poiché SuperDrips e SuperDrops si induriscono abbastanza rapidamente.
  6. Infine, decorare con i CakeTopper con cristalli di neve
.